VARIE POTENZE
SPECIFICHE | 150 | 115 |
TIPO MOTORE | Albero a camma singola (SOHC) da 8 valvole Inline 4 | Albero a camma singola (SOHC) da 8 valvole Inline 4 |
HP/HW | 150/110 | 115/86 |
CILINDRATA(L) | 3.0 | 2.1 |
REGIME MASSIMO | 4800-5300 | 5000-5500 |
ALTERNATORE AMPERE/WATT | 60 ampere / 765 Watt (trasmissione a cinghia) | 35 ampere / 441 watt con regolatore di tensione raffreddato ad acqua |
SISTEMA DI INDUZIONA DEL CABURANTE | Iniezione elettronica multi-porta di carburante (EFI) a controllo computerizzato | Iniezione elettronica multi-porta di carburante (EFI) a controllo computerizzato |
CARBURANTE CONSIGLIATO | Senza piombo normale, minimo 87 ottani (R+M/2) o 90 RON max. 10% etanolo | Senza piombo normale, minimo 87 ottani (R+M/2) o 90 RON max. 10% etanolo |
LUNGHEZZA ALBERO | 20″ / 508 mm | 20″ / 508 mm |
RAPPORTO DI RIDUZIONE | 1.92:1 | 2.38:1 |
PESO A SECCO | 206 kg | 165 kg |
SISTEMA DI ASSETTO | Regolatore di alzo | Regolatore di alzo |
SPECIFICHE | 90 | 75 |
TIPO MOTORE | Albero a camma singola (SOHC) da 8 valvole Inline 4 | Albero a camma singola (SOHC) da 8 valvole Inline 4 |
HP/HW | 90/68 | 75/56 |
CILINDRATA(L) | 2.1 | 2.1 |
REGIME MASSIMO | 5000-5000 | 5000-5500 |
ALTERNATORE AMPERE/WATT | 35 ampere / 441 watt con regolatore di tensione raffreddato ad acqua | 35 ampere / 441 watt con regolatore di tensione raffreddato ad acqua |
SISTEMA DI INDUZIONA DEL CABURANTE | Iniezione elettronica multi-porta di carburante (EFI) a controllo computerizzato | Iniezione elettronica multi-porta di carburante (EFI) a controllo computerizzato |
CARBURANTE CONSIGLIATO | Senza piombo normale, minimo 87 ottani (R+M/2) o 90 RON max. 10% etanolo | Senza piombo normale, minimo 87 ottani (R+M/2) o 90 RON max. 10% etanolo |
LUNGHEZZA ALBERO | 20″ / 508 mm | 20″ / 508 mm |
RAPPORTO DI RIDUZIONE | 2.38:1 | 2.38:1 |
PESO A SECCO | 165 kg | 165 kg |
SISTEMA DI ASSETTO | Regolatore di alzo | Regolatore di alzo |